Privacy Policy
Crea sito

X Factor: Elio al posto di Morgan


Translate this post

Traduzione

Periodo certamente complicato per uno dei personaggi più controversi, ma anche più amati della televisione italiana, Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi.

L’ex cantante dei Bluvertigo è sempre al centro (nel bene e nel male) di qualche nuova polemica. Morgan infatti ha davvero rischiato di perdere tutto il successo guadagnato da quando è giudice del talent di success di Rai Due, X Factor, nel momento in cui ha dichiarato di fare abitualmente uso di droghe per rilassarsi. Ricorderete il polverone che si sollevò all’epoca.

Le sue dichiarazioni (davvero infelici) intese da molti come una vera e propria apologia della droga gli valsero la partecipazione al Festival di Sanremo (gran peccato, perché molti lo davano già per vincitore). Ma cosa ancora più grave, stava per rimetterci anche il diritto di vedere sua figlia.

Letta l’intervista scandalo di Morgan, infatti, Asia Argento chiese di togliere la paternità a Morgan della piccola Anna Lou, nata dalla loro relazione nove anni fa. Morgan allora cominciò a rilasciare un’intervista dopo l’altra per vedersi riconoscere i suoi meriti di padre, dicendo in più di un’occasione che sua figlia è tutta la sua vita.

Fortunatamente per Morgan la vicenda sulla paternità si è conclusa con il pentimento di Asia Argento. Però i guai per Morgan non si sono conclusi qui.

Indiscrezioni sulla quarta edizione di X Factor rivelano che la Rai, a causa delle intemperanze di Morgan, non lo vuole più come giudice del programma a caccia di talenti. Chi prenderà il suo posto? Bè, si tratta di un personaggio che certamente darà una bella scossa al talent: Elio! Il cantante del gruppo Elio e Le Storie Tese!

Ma vi immaginate Elio al fianco di Mara Maionchi e Claudia Mori? In più potrebbe esserci anche un quarto giudice, i nomi fatti al momento sono quelli di: Omar Pedrini, Roberto Vecchioni o Enrico Ruggeri.

Ditemi la vostra sulle novità di questo amato programma.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected