Privacy Policy
Crea sito

Vladimir Luxuria ha cambiato sesso?


Translate this post

Traduzione

Certamente il 2010 verrà ricordato come l’anno delle trans.

E’ come se finalmente questa fetta della società abbia trovato lo sbocco per essere riconosciuta ed accettata, essere trans non è più qualcosa di cui vergognarsi, non è più un tabù.

Forse la televisione italiana ora ci sta marciando un po’ troppo, e tende a spettacolizzare la natura di queste persone ma, diciamo la verità, se non fosse stato per la tv i trans sarebbero rimasti come una sorta di fenomeno border-line.

Al Grande Fratello quest’anno c’è stata presentata la storia di Gabriele Belli, che ha da poco completato il suo percorso di cambio sesso da donna ad uomo e finalmente potrà sposare la sua compagna che da anni gli sta accanto.

Ma la televisione prima di lui ci ha fatto conoscere un altro trans: Vladimir Luxuria. Tutti ricordiamo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Vladimir ha dimostrato, vera e propria pioniera forse in questo, che per i trans l’unico destino possibile non è soltanto quello della prostituzione (luogo comune fino a pochissimo tempo fa).

Vladimir ha conquistato un ruolo attivo in politica, ed ha conquistato l’affetto degli italiani che l’hanno seguita su Rai Due.

Vladi ora è richiestissima in tutti i salotti della televisione italiana perché nessuna come lei riesce a fare osservazioni acute e pungenti pur mantenendo la simpatia e la compostezza.

Ma c’è una notizia che ha fatto il giro di tutti i blog: Vladimir ha cambiato sesso.

In più di un’occasione lei ha confessato di avere intrapreso questo percorso e di sognare di diventare donna a tutti gli effetti. Ma l’avrà davvero fatta l’operazione?

Una sua cara amica trans, ovvero Mara Keplero, ha dichiarato che Vladi si è operata. Peccato però che non ha avuto l’accortezza di aspettare la conferma da parte della diretta interessata.

Mara Keplero si è convinta del fatto che Vladi avesse cambiato sesso perché a casa sua ha trovato un biglietto per Casablanca ed alcuni farmaci post-operatori.

La cara amica non si è tenuta il fatto per sé e l’ha raccontato a tutti.

A quel punto Luxuria è intervenuta con una decisa smentita: “è vero che voglio operarmi, ma non l’ho ancora fatto. Quando mi deciderò sarò io a decidere se comunicarlo o  meno. Il biglietto per Casablanca l’ho fatto per motivi che non volevo certo sbandierare, ho avuto un’infezione intestinale”.

Vladimir e Mara saranno ancora amiche secondo voi?? Io non la vorrei accanto una persona così indiscreta!!!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected