Privacy Policy
Crea sito

Veronica Ciardi sorprende Sarah Nile


Translate this post

Traduzione

E chi ha detto che i rapporti tra le gieffine Veronica Ciardi e Sarah Nile si sono logorati? Be’, accantonato il dispiacere per la perdita della sua valigia in aeroporto, la coatta di questa edizione del Grande Fratello ha stupito tutti e ancora di più la sua amica Sarah.

In breve ecco quello che è successo: All’aeroporto di Catania (Fontanarossa) Veronica, con la complicità dei fan che l’hanno coperta, ha aspettato che Sarah atterrasse. Poi, quando acclamata Sarah si è avvicinata a loro, è spuntata fuori Veronica.

Le due amiche si sono così riabbracciate tra le lacrime emozionate di Sarah e i sorrisi di Veronica. Gli scatti dei fan non si sono fatti attendere e la scena è stata ripresa con il telefonino da molti.

Le due donne, poi, allontanatosi un pò dalla folla per potersi scambaire qualche parola in privato, si sono scambiate anche un bacio in bocca per la gioia di chi le guardava a distanza!

Altro che crisi tra le due, sembrano affiatate come all’interno della casa e forse ancora più legate! Certo è che dopo qualche minuto si sono separate per fare le foto e autografi ai ragazzi presenti nell’aeroporto. Chissà se sono andate via insieme.

Voi cosa ne pensate? Diteci cosa pensate di questa sorpresa e del rapporto delle gieffine nello spazio dedicato ai commenti.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , ,

7 Responses to “Veronica Ciardi sorprende Sarah Nile”

  1. nuvola Says:

    non si sono separate per fare autografi, ma perchè sarah aveva una serata in discoteca a caltanisetta e veronica doveva girare uno spot per beneficienza in un’altra città……
    veronica è atterrata prima di sarah e si è trovata le fans poi stava per lasciare un biglietto a sarah, ma poi ha deciso di farle la sorpresa……e la dolcissima sarah si è commossa..

    sarah e veronica tutta la vita

  2. francesca baldi Says:

    E che dire ancora? Sono semplicemente 2 ragazze che vanno incontro alle emozioni, senza preclusioni. E’ stato dolcissimo ed emozionante l’incontro inaspettato fra Sarah e Vero. Sarah emozionatissima si trova di fronte Veronica all’improvviso, qualche secondo per rendersene conto, le lacrime di gioia le rigano il viso meraviglioso, si guardano, si abbracciano e si allontanano per ritrovarsi di nuovo abbracciate, il tempo sembra essersi fermato, i rumori si allontanano sempre più,ci sono solo loro due e il loro sentimento che trascende dalle etichette. Ci sono solo loro due e il desiderio di continuare…..Grazie Sarah, Grazie Veronica

  3. Alb3rt1 Says:

    SI la scena deve essere stata davvero molto bella!
    Molto bello anche il commento precedente lasciato da Francesca, sembra una poesia…

  4. Francesca Says:

    Solo la vista deve essere sembrata davvero molto affascinante! Molto affascinante anche il parere anteriore postato da Francesca … Pare un poema …

  5. lucia Says:

    http://www.4shared.com/video/FxwEWyPh/_0613__-_Vero_Surpises_Sarah_a.html

  6. Conni Says:

    Quando non si parla do scoop… quando nulla è organizzato… quando si agisce di cuore e non di cervello… così, Sarah e Veronica si sono incontrate. Una magia, un momento e… mille emozioni. Le emozioni di un sogno che nessuno, esigenze mediatiche, opportunità lavorative, etichette e menagement potranno MAI spegnere in noi e, forse, in loro.

    La vita è una… la vita è una scelta… la vita è un’emozione da non perdere.

  7. eva Says:

    insieme, quando glielo permettono, sono uno spettacolo della natura.
    non sono incasellabili e questo è quello che mi piace, non sono incasellabile nemmeno io e moltissime persone che le amano! per questo, per le loro emozioni, per la loro forza il loro coraggio, per la loro fragilità, per la loro verità, per l’amore dimostrato, per la gentilezza e l’umiltà che ogni volta che le si incontra dimostrano…per tutto questo sono le più amate, sono vere, nonostante le critiche e le malelingue. forza sarah e veronica.

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected