Privacy Policy
Crea sito

Veronica Ciardi sorprende Sarah Nile in aeroporto: ecco il video


Translate this post

Traduzione

Le ragazze più discusse della decima edizione del Grande Fratello, Veronica Ciardi e Sarah Nile, che hanno diviso l’Italia in due tra chi fa il tifo per il loro sogno e chi no, hanno mandato in visibilio tutti i loro fan regalando uno spettacolo inatteso ed emozionante per chi crede nella sincerità del loro sentimento.

Le due splendide gieffine infatti erano state loro malgrado al centro della bufera mediatica perché in molti davano praticamente al capolinea la loro storia (più di un’amicizia ma meno di un amore), ma dopo quello che è accaduto all’aeroporto di Fontanarossa (Catania) ogni voce sulla loro separazione è stata spazzata via.

Vi racconto cosa è successo. Veronica ha deciso di fare una bella sorpresa alla sua Sarah andandola a prendere all’aeroporto, ovviamente all’insaputa della ex coniglietta.

Veronica allora si è appunto recata all’aeroporto, dove inevitabilmente una folla di ammiratori le si è subito avvicinata. Tutti hanno cominciato a chiederle autografi e in molti hanno ripreso l’ex cubista romana con i cellulari. Veronica è stata dolcissima con i fan, ha firmato gli autografi a tutti, ma sempre nel suo stile “coatto” che in realtà a noi piace tanto: solo lei riesce a rimanere bellissima mentre saluta tutti con tanto di sigaretta accesa ed unghia rosso fuoco!

Ma Veronica è lì per Sarah, così quando atterra il suo volo la Ciardi chiede agli ammiratori di aiutarla a nascondersi per poi comparire all’improvviso dinanzi ad una Sarah che così emozionata non l’avevamo vista mai. La Nile infatti non riesce a trattenere le lacrime e le due ragazze si stringono in un abbraccio stretto stretto. Veronica poi tira in disparte Sarah e si scambiano un bacio.

Guardate il video e lasciate le vostre opinioni attraverso lo spazio dedicato ai commenti.

Un grazie speciale va a Lucia che ci ha segnalato il video!

Tags: , ,

4 Responses to “Veronica Ciardi sorprende Sarah Nile in aeroporto: ecco il video”

  1. ioooo Says:

    piu’ di un amicizia ma meno di un amore ANCHE NO
    anche perchè loro non l’hanno mai detta una cavolata del genere.. hanno sempre detto che è un amore

  2. raffa Says:

    quanto son belle singolarmente e quanto son ancora più belle insieme ste due giovani donne?!!!
    chi le critica non le ha mai guardate realmente, ha dato peso all’apparenza e alle malelingue… incontrarle è sempre un’emozione, sono entrambe molto dolci e disponibili, seppur nella loro diversità!
    si completano. grazie dell’articolo.

  3. Francesca Says:

    quanto son affascinanti singolarmente e quanto son ancora più affascinanti insieme ste due mature ragazze?!!!
    chi le accusa non le ha mai viste realmente, ha donato importanza al pregiudizio e alle contrarietà… vederle è sempre un brivido, sono entrambe molto tenere e altruiste, seppur nella loro differenza!
    si finiscono. complimenti della pagina.

  4. birilla06 Says:

    Io voglio sapere xke il sogno è finito(o almeno così dico)sono così belle insieme…..Mi mancano, il gf senza di loro nn è bello,si sente trpp la mancanza di loro 2,…………Io vorrei solo ke potessero rientrare nella casa………Farebbero felice me e tutte noi degli Angeli Sfigati……………………….. Vero Ti Amoooo e nn vedo l’ora di vederti…..

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected