Privacy Policy
Crea sito

Veronica Ciardi smentisce la perdita dei 25.000 euro


Translate this post

Traduzione

Ragazzi, non passa un giorno senza parlare della gieffina Veronica Ciardi. Questa volta è lei a parlare dopo che si è sparsa la voce della sua perdita di 25 mila euro a causa dello smarrimento di un suo trolley. Noi di Tronisti.net ve ne avevamo già parlato qualche giorno fa, ricordate?

La coatta di questa edizione, amata da molti dentro la casa e soprattutto dal palestrato barese Massimo Scattarella, non ci sta e rilascia una breve intervista in cui spiega cosa è realmente successo in aeroporto.

“Insomma, sempre a dire stupidaggini! Per dovere di cornaca vi dico io com’è andata: cavolo! Si, è vero che mi hanno rubato una valigia, ma dentro c’erano solo scarpe, vestiti, trucchi e ricordi. Ho pianto perchè erano cose che mi piacevano e non stando sempre in un posto fisso erano come la mia casa. Purtroppo 25 mila euro tutti insieme non li ho mai visti. La vita continua, seppure tra alti e bassi…”

Queste le parole della Ciardi, ma i dubbi rimangono tutti. Perchè tanti pianti disperati se poi, alla fine, non vi era niente di così importante? E Il titolare del locale che l’ha rimandata a casa in lacrime? Sarà stato solo uno sfogo dovuto allo stress?

Questo non ci è dato da sapere, ma vi terremo aggiornati! Qual è la vostra opinione?

Tags:

2 Responses to “Veronica Ciardi smentisce la perdita dei 25.000 euro”

  1. Mrs.X Says:

    Ma ci siete o ci fate?
    Ha detto che c’erano dei ricordi e delle cose per lei importanti…è brutto non capire niente a volte eh!
    La serata l’ha fatta…informatevi meglio, prima di professarvi giornalisti senza sapere nemmeno cosa significhi questo termine.

  2. Alb3rt1 Says:

    Allora in un primo momento si diceva che Veronica non avesse fatto la serata e che nella valigia ci fossero i soldi… Ora arriva la smentita ufficiale niente soldi in valigia e serata svolta comunque…
    Secondo me qui qualcuno mente alla grande!
    25mila euro una come Veronica li guadagna in meno di una settimana con un paio di ospitate in discoteca che la smetta di dire stupidaggini!

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected