Privacy Policy
Crea sito

Veronica Ciardi raggiunge Mauro Marin


Translate this post

Traduzione

La notizia che ho appena raccolto per voi ha quasi dell’incredibile, bisogna ammetterlo! Tra Veronica Ciardi la sexy mora, amica “intima” della coniglietta Sarah Nile, e Mauro Marin non c’è mai stato feeling all’interno della casa.

M adesso pare che le cose stiano cambiando. Certo, il tempo passa e le ferite guariscono. I fan hanno sempre dato la colpa a Sarah per l’allontanamento tra Veronica e Mauro e chissà…forse non avevano tutti i torti!

Ora che tra le due ragazze, l’amicizia non è più così solida, i nodi vengono al pettine e la Ciardi vuole una riappacificazione con il ragazzo. Lunedì sera, con queste intenzioni, la bella romana è andata a casa di Mauro.

Il viaggio a Castelfranco Veneto, però, non ha dato i suoi frutti in un certo senso. Infatti, Mauro non era in casa dato che la Ciardi non lo aveva avvisato del suo arrivo.

In compenso la ragazza è stata accolta dai famigliari di lui a braccia aperte (come testimoniano le fotografie inserite su Facebook).

L’ascia di guerra è stata quindi sepolta. Chissà cosa ne penserà la bella Sarah di questo riavvicinamento improvviso. Voi cosa ne pensate? Il tempo ci saprà dire, ma la rottura tra le due donne sembra definitiva. Non pare anche a voi?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected