Privacy Policy
Crea sito

Veronica Ciardi: problema omonimia


Translate this post

Traduzione

Non passa un giorno in cui non ci siano nuove notizie delle gieffine Sarah Nile e Veronica Ciardi. Vi abbiamo già parlato della passione per l’arte di Sarah e soprattutto del putiferio che ha scatenato la ragazza pubblicando sul suo account facebook il suo numero di cellulare, omettendo l’ultima cifra.

Ora è la volta di Veronica Ciardi, che aveva già fatto parlare di sè, in questi giorni, per via della sua “riappacificazione simbolica” con Mauro Marin, essendo andata a trovarlo a casa sua.

L’ultima notizia sulla gieffina più amata di questa edizione del Grande Fratello, si riferisce però… ai suoi omonimi!

Infatti, esiste una famiglia che ha in comune con la Ciardi oltre che il nome e il cognome anche il comune di residenza! E non è tutto, purtroppo!

Il telefono fisso di questa famiglia è intestato con lo stesso nome del papà di Veronica! Capirete bene, i disagi di questa faiglia, che oltre ad avere il telefono perrennemente occupato, ricevono a casa regali, fiori e scampanellate da parte dei fans della ragazza!

E’ questo il prezzo della notorietà, ma gli omonimi Ciardi non ne possono proprio più e hanno chiesto aiuto agli amministratori dell’account ufficiale di Veronica su Facebook.

Speriamo che presto non ci saranno più “scambi di persona”, anche se passerà parecchio tempo prima che i ciardini si mettano l’anima in pace.

Voi cosa ne pensate?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected