Privacy Policy
Crea sito

Veronica Ciardi: la mia prima estate da vip


Translate this post

Traduzione

E’ tempo d’estate: come saranno le prime vacanze da vip dei concorrenti della decima edizione del Grande Fratello? Veronica Ciardi ha parlato dei suoi piani per l’estate durante un’intervista rilasciata alle telecamere di Studio Aperto. L’ex cubista romana, ospite di uno stabilimento balneare a Milano Marittima, ha sfoggiato il suo fisico invidiabile, che ha fatto girare la testa a tutti i coinquilini del Gf.

Veronica raggiunta dai giornalisti del tg di Italia Uno aveva un look comodo e fresco: vestitino leggero e stivali, sotto il costume, perché se scappa la voglia di fare un tuffo bisogna essere preparati! Qual è il look preferito dalla ex gieffina in spiaggia? “Il trikini, ma di fatto uso tutti i tipi di costumi”.

Veronica racconta che certamente la sua vita, da quando ha partecipato al reality, è cambiata notevolmente, ma il successo non ha cambiato quello che secondo lei è un tratto del suo carattere di cui andare fiera: il suo atteggiamento da coatta. E’ la stessa Ciardi a raccontare, in barba a qualsiasi “galateo da spiaggia” che quando vuole rilassarsi fa una cosa che magari vi farà venire la pelle d’oca: se mastica un chewing-gum e vuole una sigaretta, attacca la gomma da qualche parte, fuma, e poi riprende la stessa gomma e ricomincia a masticarla.

Glielo spiegate che è veramente antigienico? Ad ogni modo Veronica, proprio per questa sua spontaneità, è stata e continua ad essere uno de personaggi più amati del Grande Fratello 10.

E l’amore? Veronica si professa single ed assolutamente convinta di esserlo. Rivela di volere un’estate senza complicazioni, solo mare e tanto divertimento.

Tags: ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected