Privacy Policy
Crea sito

Veronica Ciardi e Sarah Nile: il sogno è finito


Translate this post

Traduzione

Il “sogno” tra Veronica Ciardi e Sarah Nile sembra essere alle battute finali. Le due ragazze che all’interno della casa del Grande Fratello si sono ritrovate coinvolte in sentimento a metà tra l’amore e l’amicizia sembrano vivere un momento di crisi.

Non che i sospetti non vi fossero, ricorderete il post in cui vi riportato le dichiarazioni a riguardo che trovate linkato qui, ma adesso i problemi tra l’ex coniglietta di playboy e l’ex cubista romana sembrano sempre più irrisolvibili.

Se avete sfogliato le pagine della rivista “Visto” della scorsa settimana, avrete certamente letto dell’intervista rilasciata da Sarah Nile in cui non aveva certo parole carine per la “sua” Veronica, per rinfrescarvi la memoria vi riporto quanto detto dalla bella Sarah: Veronica è certamente una ragazza confusa, molto indecisa. Ha continuamente timore dei giudizi della gente. Questo la frena e la allontana da me a volte. Io non ho mai avuto paura di esprimere pubblicamente quello che provo per lei perché non mi curo di quello che dice la gente. Lei invece no, ha continuamente bisogno di sentirsi dire che fa bene dagli altri. Il nostro rapporto adesso è ambiguo, ci sono momenti in cui non ce la facciamo a stare lontane, altri in cui lei si distacca perché magari segue il consiglio di qualcun altro. I nuovi impegni televisivi di Veronica la stanno cambiando, vuole essere perfetta agli occhi degli altri”.

Veronica Ciardi è rimasta molto delusa da queste parole e sempre tramite il giornale “Visto” le ha risposto con una lettera. Scrive Veronica: “proprio tu che hai sempre amato le mie fragilità adesso vai in giro dipingendomi come una persona volubile, incapace di prendere da sola una decisione. Sai che non è così. Se ho paura è soltanto perché sono una persona di cuore, che segue l’istinto e spesso faccio del bene e ricevo del male. La gente ci vuole bene, tante ragazze lesbiche ci scrivono perché in noi trovano il coraggio per sentirsi libere. Abbiamo il dovere di spiegare a tutte loro cos’è il nostro sogno”.

Voi cosa ne pensate? Veronica e Sarah riusciranno a chiarirsi ed a vivere di nuovo serene il loro “sogno”?

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected