Privacy Policy
Crea sito

Veronica Ciardi e Sarah Nile, è finita la pausa dagli uomini?


Translate this post

Traduzione

Quante volte le nostre “ragazzacce d’Italia” Sarah Nile e Veronica Ciardi hanno dichiarato di volere un periodo di pausa dagli uomini??

Avete perso il conto come me?? Ovvio!

Le due ex gieffine sono dappertutto, fanno ospitate in tv a tempesta, e sempre sbandierano il loro “sogno”; il loro amore senza sesso che le rende felici. Guai a definirle lesbiche, altrimenti si sentono incomprese.

Ad ogni intervista le due bellissime ragazze hanno detto di avere accantonato temporaneamente il loro interesse verso gli uomini. Però gli ultimi sviluppi amorosi di Sarah e Veronica lascerebbero intendere che ai maschietti hanno ricominciato a pensarci, eccome…

Partiamo da Veronica Ciardi, nalla casa del Grande Fratello tutti la volevano ma lei non si è mai concessa. Nella sua rete di seduzione sono caduti tutti: Massimo Scattarella, Marco Mosca (qui la sua ultima intervista), Daniele Santoianni, ma lei non si è mai veramente legata a nessuno.

Recenti foto però ritraggono l’ex cubista ed educatrice in compagnia di un uomo che forse è riuscito a conquistare il suo cuore…chi è??

Si tratta di Franco Villa, valletto di Domenica Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso, nonché ex corteggiatore ad Uomini e Donne della discussa tronista Laura Lella.

Se per Veronica c’è un nuovo amore in vista, per Sarah Nile c’è il ritorno di un passato amore.

L’ex coniglietta di Playboy appare sempre più legata al suo ex fidanzato Pierluigi Montuoro. Si è riaccesa la fiamma??

Comunque vadano questi veri o presunti amori, i lettori maschietti saranno ben felici di constatare che si è aperta la possibilità di avvicinare i cuori di queste belle fanciulle.

Tags: , , , , ,

One Response to “Veronica Ciardi e Sarah Nile, è finita la pausa dagli uomini?”

  1. Francesca Says:

    Non è affatto finita la pausa per gli uomini ! Non è mai finita ! Villa stava accompagnando Vero alla macchina da un ristorante ( c’erano anche altre persone ) e Sarah si sa che si sente con il suo ex ! Ma non c’è nessuna malizia … !

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected