Privacy Policy
Crea sito

Veronica Ciardi è pronta per il suo calendario sexy


Translate this post

Traduzione

Come sempre ormai, dopo l’uscita del Grande Gratello a qualche gieffina viene proposto il calendario sexy e sempre qualcuno che l’accetta c’è.

Dopo Cristina del Basso, la maggiorata della scorsa edizione del reality, pare che quest’anno sia la volta di Veronica Ciardi, la ventiquattrenne che ha tenuto le redini delle lovestory all’interno  della casa più spiata d’Italia. Tutti i maschietti (tranne poche eccezioni) stravedevano per lei e tra baci rubati e altri dati con cognizione, Veronica ha “inscenato” una vera soap tra tira e molla all’interno del gioco.

Adesso è richiestissima nelle discoteche e nei programmi TV e l’abbiamo vista anche nei panni di opinionista a Studio Aperto (vedi qui l’articolo di riferimento).

Insomma, un momento d’oro per la carriera nel mondo dello spettacolo. E allora perchè non accettare un calendario? La bella gieffina ha dichiarato di posare senza veli solo se il fotografo riuscirà a cogliere il lato artistico del suo corpo.  Inoltre nessuna volgarità o eccesso nelle sue foto… Credete che il fotografo riuscirà nel suo intento?

Inoltre, dopo la storia-flirt con Sarah Nile, (guarda qui per approfondire) ex coniglietta di Playboy, si spera in un calendario a due! Per i maschietti sarebbe il massimo, non credete anche voi?

Vedremo quindi se ci sarà un sexy calendario in arrivo. Di certo, nella casa Veronica non si è dimostrata timida e 12 o più scatti osè non la spaventano mica.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected