Veronica Ciardi commenta la sorpresa a Sarah Nile
Translate this post
TraduzioneVeronica Ciardi e Sarah Nile sono sempre al centro dell’attenzione di tutti gli appassionati del Grande Fratello. D’altronde due ragazze così belle e legate da un sentimento così particolare non potevano certo passare inosservate. Quando hanno partecipato al reality più famoso d’Italia tutti si chiedevano se le due erano lesbiche o bisessuali, è stata Veronica la prima a voler chiarire la natura del loro sogno: tra di loro c’è tutto tranne il sesso, ha dichiarato l’ex cubista romana.
Dopo le insistenti voci sulla fine del loro sogno, recentemente Veronica e Sarah sono ritornate alla ribalta grazie al video che riprende la bella e romantica sorpresa che l’ex cubista romana ha fatto alla sua Sarah.
Il video le mostra più belle e in forma che mai, e la dolcezza di Veronica e l’emozione di Sarah hanno subito dissipato i timori sulla fine della loro relazione. Ma i più maliziosi si sono chiesti se per caso dietro i baci che le due ragazze si sono scambiati davanti ai fan impazziti per loro all’aeroporto di Fontanarossa (Catania) non si nasconda un legame più intimo. E’ ancora una volta Veronica la prima a voler spiegare il modo particolare di amarsi tra lei e Sarah: “io voglio bene a Sarah, lei è la mia migliore amica ed io la sua. All’aeroporto l’ho sorpresa, non aveva idea di quello che le avevo organizzato per questo eravamo così commosse”.
Veronica aggiunge: “come ho detto altre volte al momento sono fidanzata con me stessa. Sono serena e va benissimo così”.
Leggi anche questi articoli:
Tags: reality, Sarah, Sarah Nile, Veronica Ciardi
21 Giugno, 2010 at 12:14 pm
veronica commenta per niente!!! Sempre a chiedere delle spiegazioni stanno le persone!!! lasciatele vivere almeno!!!