Privacy Policy
Crea sito

Veronica Ciardi: al Gf perché non avevo soldi


Translate this post

Traduzione

Veronica Ciardi e Sarah Nile ancora in copertina: dopo Chi, anche Visto riesce a mettere le due ex gieffine in copertina, dopo l’uscita di Veronica perché in realtà già nel numero 9 della rivista le due ragazze erano insieme in copertina, ma con un fotomontaggio perché Veronica stava ancora scontando la sua settimana di reclusione.

Prima di poterci leggere quel che le due hanno detto a questa rivista, intanto ecco alcune dichiarazioni – approfondite – sulla sua vita difficile prima del Gf10. Veronica infatti dopo una difficile relazione aveva deciso di tentare la partecipazione al reality show: “ho partecipato al Gf per cambiare la mia vita che stava andando a rotoli, ero fuori casa e sofferente. Volevo dare un giro diverso alla ruota della mia esistenza. Non mi ha mai ispirato fare l’attrice. Non ho mai avuto modo di pensare a cosa fare dopo questa esperienza”. Insomma, per sofferenza, per un amore finito e che la stava dilaniando – aveva infatti già raccontato a Domenica Cinque come per due settimane non avesse fatto altro che restare chiusa in una stanza d’albergo dopo essersi lasciata col suo ex – ecco che Veronica decide di uscire da quella stanza e fare un provino, per caso.

Si sofferma anche sul perchè si sia avvicinata in quel modo tanto criticato a Massimo,  Marco e  Daniele all’interno della Casa. Di Marco Mosca dice semplicemente  che lui è troppo piccolo per capire i suoi atteggiamenti equivoci – considerazione che si è data anche dopo i confronti televisivi fuori dalla Casa! 

Su Massimo Scattarella  invece afferma: “ho sempre detto che oltre all’amicizia non ci poteva essere nulla. Giocavamo, lui ci ha provato varie volte, ma quando mi esternava i suoi sentimenti gli ho sempre detto le cose chiaramente. Faccia a faccia”. Bé dobbiamo essere sinceri – nonostante la mia stima per lei – proprio così non è stato. Sicuramente Veronica è una ragazza fragile, sicuramente la ragazza aveva piacere come tutte le donne nel sentirsi centro del mondo di qualcuno, probabilmente non è stata chiara quanto avrebbe dovuto essere e questo perché un pò incoerente – l’ha sempre ammesso – è un pò troppo indecisa. Infine su Daniele Santoianni Veronica non è molto delicata: “lui voleva fare la sua scena perché piaceva al pubblico, me l ‘ha detto e l’ha fatta. E io sono stata la pedina del suo gioco per rimanere nella Casa”. Insomma sta ricambiando pan per focaccia dopo quella frasaccia urlatagli contro durante una diretta. 

Parla anche del vincitore Mauro Marin. Veronica ammette di aver sempre tentato di difenderlo dagli attacchi di tutti – all’inizio ricordiamo tutti la loro amicizia forte e contro tutti – e in effetti Veronica ha ragione, l’ha difeso ad oltranza anche quando era indifendibile. Poi però, Mauro ha sbagliato anche con lei.. probabilmente l’ha usata come una pedina come ha fatto con molti altri ed ecco che tutto è andato in fumo, soprattutto dopo la nomination con Sarah, soprattutto dopo quella brutta parola e quello scontro nell’ultima settimana di Veronica all’interno della Casa.

Le ultime parole sono per Sarah Nile per descrivere quell’incontro che non è stato visto dalle telecamere: “eravamo accompagnate da alcune persone della produzione e non ci siamo potute né parlare, né farci gesti, né dirci alcunché. È stato strano, non sono riuscita neanche a guardarla negli occhi. Abbiamo fatto un servizio fotografico, ma non ci siamo parlate. È stato difficile e mi ha mandato un po’ in paranoia”.  Questo il primo incontro, quello avvenuto durante la sua settimana di reclusione per il servizio fotografico fatto per Chi. E la conclusione dell’intervista è una specifica: “non sono lesbica” afferma: bè non ne avevamo dubbi Veronica!

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected