Privacy Policy
Crea sito

Valerio Scanu: “tra me e Marco Carta non c’è nessun problema”


Translate this post

Traduzione

Stamattina ero a casa, accendo la tv tanto per avere un po’ di compagnia e a Mattino Cinque c’è Valerio Scanu. E’ carino come sempre!

Federica Panicucci lo intervista e gli da modo di parlare della sua esperienza a Sanremo e delle presunte rivalità con Marco Carta e Gigi D’Alessio.

Valerio quando racconta di Sanremo non può trattenere l’emozione. Quello che ha provato sul palco dell’Ariston è indescrivibile. Ma vi rendete conto che con i suoi 19 anni Valerio Scanu è il più giovane vincitore di Sanremo di tutti i tempi??

La Panicucci gli chiede se, potendo scegliere, avrebbe preferito vincere Amici, dove è arrivato secondo, o Sanremo. Valerio risponde che in realtà Amici è solo l’inizio nel mondo della musica. Conta quello che sai fare dopo. Per lui quindi va benissimo così!!

Poi si passa alle dichiarazioni di Gigi D’Alessio. Secondo il cantante napoletano i talent-show non sarebbero del tutto positivi perché fanno saltare la gavetta, fondamentale per crescere.

Valerio dice che dichiarazioni di questo tipo non hanno senso, in quanto lo stesso D’Alessio ha scritto parecchie sigle per Amici. Secondo lui è solo un attacco gratuito.

Quando parla di Marco Carta Valerio chiarisce una volta per tutte che tra i due non c’è nessuna rivalità. Sono solo invenzioni dei giornalisti.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected