Privacy Policy
Crea sito

Valerio Scanu parla della sua presunta omosessualità


Translate this post

Traduzione

Ormai è una mania. Appena uno dei nostri artisti di spettacolo ha un look particolare o è riservato sulla sua vita sentimentale, magari per mantenere una parvenza di privacy, ed è subito gossip: E’ gay!

E’ questo ciò che è accaduto a Marco Carta, il quale ha subito messo a tacere queste voci che si facevano sempre più insistenti. E adesso è la volta di Valerio Scanu, che dopo aver vinto il Festival di Sanremo, si è trovato impelagato in una miriade di gossip e presunte relazioni: prima con Emma Marrone, la vincitrice di “Amici 2010” e poi addirittura si è fatta strada la voce secondo la quale il cantante sardo fosse addirittura omosessuale.

Nessuna sorpresa, sembra lo scoop del giorno. Anche per Valerio Pino, il professionista di Amici si è alzato un polverone (questa volta però il gossip era reale). Ma Valerio, seppure ha lasciato correre per molti mesi, adesso si è sentito di smentire publlicamente per non dar adito ancora alle malelingue.

“Ormai, lo dicono per quasi tutte le persone dell’ambiente televisivo. Se io fossi gay sul serio, non avrei nessun problema a dichiararlo apertamente facendo coming out. Non ho pregiudizi e, inoltre, ho tanti amici gay che parlano tranquillamente della loro sessualità senza scandalizzare nessuno”

Chissà chi sarà il prossimo che verrà giudicato omosessuale dalle riviste. Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Tags: , ,

One Response to “Valerio Scanu parla della sua presunta omosessualità”

  1. rosaliact Says:

    Sono affaracci suoi!!!!!!!!!

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected