Valerio Scanu: in uscita la sua biografia ed attesa per la nomination Mtv Man of the Year
Translate this post
TraduzioneInnanzitutto ricordiamo che oggi, 10 aprile, è il compleanno di Valerio Scanu! Auguriiiiiii!!!!!
Valerio compie 20 anni!!!!! Nonostante la giovanissima età ha collezionato tanti successi e conta innumerevoli fan. Da ieri a mezzanotte sul suo profilo Facebook arrivano migliaia di auguri per il cantante lanciato da Amici e che quest’anno ha vinto Sanremo.
Lui, con Alessandra Amoroso e Marco Carta, viene considerato la punta di diamante del talent di Maria De Filippi.
Dopo aver vinto Sanremo grazie alla canzone di Pierdavide Carone “Per tutte le volte che” Valerio non si è concesso un attimo di tregua. E’ sempre al lavoro e, siamo certi, non tarderanno ad arrivare altri successi.
Innanzitutto è attesa per il premio Mtv Man of The Year, Valerio è infatti in lizza insieme ad altri artisti eccezionali: Tiziano Ferro (ha bisogno di presentazioni?); Mika, la cui voce è straordinaria; David Guetta, dj famosissimo in tutto il mondo e Marco Mengoni, talento lanciato da X Factor e consacrato sul palco dell’Ariston a Sanremo, classificandosi terzo.
Le candidate che si contendono il premio Mtv First Lady sono invece: Alessandra Amoroso, amica di Valerio Scanu anche lei lanciata da Amici; Malika Ayane, bravissima e originale cantante che a Sanremo ci ha incantati con la canzone “Ricomincio da qui”; Lady Gaga e Noemi, resa celebre da X Factor.
Il 20 aprile per i fan di Valerio Scanu c’è un appuntamento imperdibile: uscirà la sua biografia.
Il libro è intitolato semplicemente “La mia storia” e ripercorre le tappe della vita e dei successi del nostro Valerio, che già da bambino è riuscito a farsi notare per la sua grande voce.
Nel libro rivela di avere un debole per le colleghe Noemi ed Arisa e confida qual è il suo più grande sogno: riempire lo stadio di San Siro dei suoi fan, che con lui intonano le sue canzoni.
Leggi anche questi articoli:
Tags: Alessandra Amoroso, Amici, Facebook, Lady Gaga, Mtv, Noemi, nomination, Pierdavide Carone, Sanremo, Valerio Scanu