Privacy Policy
Crea sito

Valerio Scanu, il successo e l’amore


Translate this post

Traduzione

Valerio Scanu dall’epoca della sua partecipazione al talent show Amici ha collezionato un successo dopo l’altro. Pur essendo giovanissimo può vantare un numero incredibile di cd venduti, la vittoria dell’ultima edizione di Sanremo con la canzone “Per tutte le volte che” ed ultimamente è stato uno dei cantanti più acclamati ai Wind Music Awards.

Valerio ci racconta del suo tour che lo sta portando in giro per tutta l’Italia: “sono molto contento di come sta andando il tour. Canto tutte le mie nuove canzoni ed i più grandi successi dei lavori precedenti. E’ bellissima l’interazione che ho col pubblico”.

In molti lo vorrebbero sentire duettare con un altro talento scoperto da Maria De Filippi, la bravissima Alessandra Amoroso. Quando lavoreranno assieme? Risponde Valerio: “purtroppo al momento lavorando per due case discografiche diverse è difficile lavorare insieme. Ma dal punto di vista artistico la trovo bravissima ed umanamente le voglio bene. Siamo grandi amici. Per noi due sarebbe un sogno fare un cd assieme”.

E cosa dice il nostro Valerio della presunta rivalità che i giornalisti gli affibbiano nei confronti di Marco Mengoni e Marco Carta? Ecco la risposta: “è solo una montatura dei giornali. Non ho nessun problema né con Marco Mengoni né tantomeno con Marco Carta”.

Immancabile a questo punto è la domanda sull’amore. Il suo cuore è impegnato? Valerio dichiara di non essere alla ricerca di una fidanzata: “non ho tempo per una ragazza. Ho tante cose da fare che non mi danno neanche modo di sentire la mancanza dell’amore e del sesso”.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected