Privacy Policy
Crea sito

Valerio Scanu e Marco Carta: è guerra fra i due?


Translate this post

Traduzione

In questi giorni si sono rincorse le voci di una presunta rivalità tra due stelle della musica nate grazie il programma Amici. Stiamo parlando di due amatissimi cantanti: Valerio Scanu e Marco Carta.

La polemica era nata quando durante un’intervista rilasciata da Marco Carta questi avrebbe detto del collega neo-vincitore di San Remo “è arrogante e sufficiente”.

Pronta sarebbe stata la risposta di Valerio: “almeno su di me non ci sono foto strane!”.

Valerio faceva riferimenti ad alcuni scatti privati e compromettenti di Marco pubblicati in rete.

Ma il vero agente scatenante della rivalità tra i fan dell’uno e dell’altro cantante è stato una dichiarazione della stessa Maria De Filippi, la quale avrebbe detto senza mezzi termini di avere tifato per Valerio come una matta perché rispetto all’anno scorso (l’anno della vittoria di Marco a San Remo) si era sentita più coinvolta.

E’ di ieri la pronta smentita di Valerio Scanu. Tra lui e Marco, dice, non c’è nessuna guerra.

Certo non definisce Marco un amico, non ci uscirebbe a cena, ma non lo definisce neanche un nemico.

Valerio e Marco anzi, proprio in occasione di queste notizie, avrebbero cominciato a sentirsi telefonicamente per commentare quello che scrivevano i giornali di loro.

E il consiglio di Marco a Valerio è stato di lasciare perdere tutto, perché tanto i giornali ne scrivono di cavolate!

Dal modo di reagire di Marco si nota che lui ha più esperienza di Valerio in materia di gossip. Un anno sulla cresta dell’onda ti porta a corazzarti dalle malelingue, è inevitabile.

Quindi nessun odio tra i due. Sono contenta. In fin dei conti sprecare energie e tempo solo per sparare a zero sui colleghi non fa bene all’arte; tra i due cantanti l’unica sfida costruttiva è quella da svolgersi a tempo di musica.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected