Privacy Policy
Crea sito

Valerio Scanu e gli esami di maturità


Translate this post

Traduzione

Valerio Scanu è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ottava edizione di Amici. Il cantante finita la trasmissione ha poi, con la sua bravura, conquistato le classifiche e con la sua dolcezza e simpatia, conquistato i cuori dei suoi tantissimi fan. Basta leggere i commenti che avete lasciato al post sul sondaggio in merito ai talenti di tutte le edizioni di Amici per rendersi conto della sua meritata popolarità.

Ma Valerio Scanu, pur essendo una star, deve anche affrontare i problemi di tutti i ragazzi della sua età, compresi gli esami di maturità. Tra un concerto e l’altro il nostro Valerio ha infatti dovuto trovare anche il tempo per stare sui libri, ecco cosa ci dice Valerio a proposito. “non si può certo dire che l’anno della maturità sia una passeggiata, ma mi sono preparato. Però meglio non parlare troppo adesso, per scaramanzia!”.

Valerio però è abituato a superare prove difficili e stressanti, come altro definire il palco di Sanremo? Dice il cantante: “paradossalmente la parte più difficile di Sanremo non è quella che si svolge sul palco durante l’esibizione, l’incubo sta in quello che accade dietro le quinte. E’ tutto un continuo di interviste e prove dalla mattina fino a notte, è davvero pesante”.

Dato che stiamo affrontando l’argomento “incubi” chiediamo a Valerio qual è il sogno più brutto che abbia mai fatto. Ecco come risponde Valerio: “ho sognato che mi tagliavano i capelli. Sono stato male perché per me i capelli lunghi sono parte integrante della mia identità”.

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected