Privacy Policy
Crea sito

Valerio Pino: i miei genitori non mi parlano più


Translate this post

Traduzione

Della sessualità del ballerino professionista di Amici, il bello e bravo Valerio Pino si è detto tanto in questi giorni. Si potrebbe commentare però che un po’ se l’è cercata lui stesso. E’ stato Valerio infatti a dichiarare che nel backstage di Amici succede che i ballerini facciano sesso prima di esibirsi. Se avesse voluto tacere sull’argomento avrebbe potuto tenere la bocca chiusa, non credete?

Valerio Pino ha attirato a sé la stampa di mezzo mondo (il ballerino infatti è molto famoso anche all’estero) e adesso tutti si chiedono cosa succeda sotto le sue lenzuola. L’ultimo gossip in merito al nostro Valerio però è stato bello forte: pare che Valerio sia stato l’amante del cantante Ricky Martin. Queste voci hanno cominciato a circolare da quando Ricky Martin ha fatto coming out ed ha rivelato di essere omosessuale. D’altronde, lo stesso Valerio Pino ha ammesso di avere avuto sia storie con donne, come con la ballerina del cast di Amici Eleonora Scopellitti, sia con uomini. Perchè, a suo dire, la sessualità non può essere incanalata in categorie.

La sincerità di Valerio però gli è costata cara. Pur vivendo ormai in una società moderna, che non dovrebbe occuparsi dei gusti sessuali della gente, il ballerino dopo aver fatto queste dichiarazioni è stato allontanato dai suoi familiari, che praticamente non gli rivolgono più neanche il saluto. Ecco le parole di Valerio Pino: “da quando è scoppiato il caso mia madre e mio fratello non mi parlano più. Dicono che avrebbero preferito ricevere la notizia della mia morte che questa”.

E’ triste constatare che esistono ancora pregiudizi così radicati.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected