Privacy Policy
Crea sito

Valerio Pino e Ricky Martin presunti amanti


Translate this post

Traduzione

Ho raccolto per voi dal mondo del gossip una notizia piccantissima: si vocifera che il cantante, star internazionale della musica Ricky Martin, che ha da poco dichiarato pubblicamente di essere gay, ha avuto una relazione con il ballerino professionista di Amici Valerio Pino.

Per Valerio Pino questo è proprio un periodo “interessante”, praticamente è ogni giorno protagonista di qualche pettegolezzo. Tutti a sfondo sessuale poi! Ricorderete le dichiarazioni che hanno dato uno scossone al programma Amici fatte da Valerio Pino durante un’intervista.

Il ballerino professionista ha dichiarato di avere fatto sesso nei camerini di Amici con una collega di cui non si è ancora scoperta l’identità (qui l’articolo che raccoglie le dichiarazioni di Valerio sul sesso ad Amici).

L’ultima notizia bomba su Valerio è stata data dall’emittente spagnola Telecinco. Durante il programma “El programa de Ana Rosa” il giornalista Miguel Angel Nicolàs ha diffuso la voce della presunta relazione tra Ricky Martin e Valerio. La loro storia sarebbe cominciata nel 2008, proprio durante un periodo di intenso lavoro di Valerio in Spagna, dove è molto famoso avendo partecipato a diversi programmi tra cui la versione spagnola dell’ Isola dei Famosi.

Il cantante ed il ballerino si sarebbero incontrati per la prima volta durante una festa. Si sarebbero frequentati ed avrebbero iniziato una vera e propria storia durata ben un anno. La volontà di nascondere tutto sarebbe partita da Ricky, che temeva uno scandalo.

Sempre secondo questi pettegolezzi Valerio avrebbe fatto spesso da pendolare tra la Spagna, dove il ballerino lavorava e Miami, dove Ricky abita.

Sarà vero questo gossip? Al momento i diretti interessati né confermano né smentiscono. Vedremo gli sviluppi.

Leggi anche questi articoli:

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected