Privacy Policy
Crea sito

Valeria Valente: Ci riprovo con “Ovunque”


Translate this post

Traduzione

Per chi ha seguito questa edizione di Amici, vinta da Emma Marrone, ricorderà sicuramente la cantante tuttopepe Valeria Valente, la quale non è arrivata alla fase serale del programma per via dell’esame di sbarramento.

Tuttavia la ragazza pugliese non si rassegna e ci riprova con un altro singolo dal titolo “Ovunque”. Purtroppo nell’album dei ragazzi “Sfida”, la sua canzone “Lovin You” non ha sfondato, ma la determinazione è una caratteristica che di certo non manca a Valeria.

Quando ha perso contro Giusy Ferreri a X-Factor non si è data per vinta e ha partecipato ai casting di “Amici”. Anche qui, però la sua avventura è finita troppo presto, ma Valeria continua a sognare. La diciottenne, durante il programma, si era infatuata del ballerino Stefano de Martino che adesso ha una “storia” (se si può definire in questo modo), con Emma.

La Valente ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato:

“Oggi come oggi in Italia ci sono due modi per arrivare ad essere qualcuno: o partecipando ad un reality o cacciando tanti soldi, dato che la seconda opzione non è il mio caso ho deciso di partecipare a reality quali X Factor e Amici”.

“Cantare e affermarmi come cantante in Italia e nel mondo è il mio sogno. Nonostante le delusioni è la musica che mi guida e quella non mi può tradire”.

Cosa dire, in bocca al lupo Valeria!

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected