Privacy Policy
Crea sito

Valentina va via dal programma


Translate this post

Traduzione

A Samuele Nardi, è proprio il caso di dirlo, non gliene va bene una! Dopo l’eliminazione di Annalisa che sembrava l’unica ad avere un reale interesse nei suoi confronti, proprio ora che Valentina si era detta interessata a lui, anche con lei le cos enon sono andate bene!

La corteggiatrice trentaduenne non ha apprezzato il comportamento di Samuele nei confronti di Sabrina Somma, la giovane che lui corteggia spudoratamente anche se la ragazza è presa dal collega Andrea Angelini.

Valentina aveva preparato un pranzo insieme per prendere per la gola Samuele, ma le disucussioni su Sabrina hanno rovinato il pasto. Valentina ha dichiarato di sapere cosa vuole e cerca in un uomo e non è sicuramente uno che corteggia una ragazzina appena uscita da scuola. Coem può pensare che sarà in grado di prendersi anche la responsabilità di un figlio?

In effetti, Valentina non ha tutti i torti e così ha deciso di abbandonare il programma. Samuele arrabbiato dopo l’esterna e le chiacchere in studio ha deciso di non fermarla. L’esterna con Sabrina è stata molto diversa: organizzata da Samuele come sempre i due si sono fatti ritrarre da un artista di strada in una simpatica caricatura e hanno parlato dell’età che non ha valore se c’è l’amore. Andrea dice di non considerarla più sua corteggiatrice, sarà vero?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected