Privacy Policy
Crea sito

Valentina Di Stefano dice la sua sulla rottura tra Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli


Translate this post

Traduzione

Proprio ieri vi ho dato la notizia della rottura tra Roberta Pontesilli e Giuseppe Mazzitelli. La loro, nonostante le immancabili polemiche, era una coppia molto amata nata grazie al programma Uomini e Donne.

Non a caso infatti Roberta, avendo sempre ricevuto tante manifestazioni d’affetto tra i fan della coppia, si è sentita in dovere di dare lei stessa la notizia della rottura, come potete leggere nel post che trovate linkato qui. Roby non dà a nessuno la colpa, quando le cose non funzionano in una coppia le responsabilità sono di entrambi, mi sembra un discorso maturo, no?

D’altronde di malpensanti sull’amore di Giuseppe e Roberta ce ne sono tanti. Prima fra tutti la ex corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli da lui rifiutata Valentina Di Stefano.

Valentina Di Stefano non ha mai perso un occasione per sparare a zero sui due ex innamorati. Ecco le sue parole quando le hanno chiesto di commentare la coppia che da poco si era formata: Giuseppe non ha scelto Roberta perché glielo ha suggerito il cuore. La sua invece è stata una scelta calcolata freddamente con la testa. Con lei farà più copertine e quindi più soldi. Altro che amore! Sono entrambi a caccia di notorietà”.

Da quel momento in poi per la coppia Giuseppe-Roberta non c’è stato un attimo di tregua: tutti erano lì a studiare la coppia per fiutare la crisi. Certamente i due hanno vissuto con una pressione incredibile per una coppia che è appena nata.

Adesso che si è appresa la notizia della fine del loro amore Valentina Di Stefano ci dà il suo commento: “non crediate che sia felice della loro rottura. Non sono il tipo che gode delle disgrazie altrui. Certo quello che è successo a Roby e Giuseppe non è la fine del mondo, ogni giorno nascono nuove coppie ed ogni giorno finiscono grandi amori. E’ davvero difficile costruire dei rapporti solidi in una coppia, figuriamoci quanto deve essere complicato in un contesto come il loro, pieno di polemiche, di serate e di tentazioni”.

Tags: , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected