Privacy Policy
Crea sito

Valentina Arquilla e Federico d’Aguanno avrebbero finto volentieri fino alla fine


Translate this post

Traduzione

La storia tra Valentina Arquilla e Federico D’Aguanno ogni giorno ci regala qualche cosa di nuovo.

Lascio a voi giudicare se sono cose positive o negative.

Il mio modestissimo parere è che a questo punto farebbero meglio a tacere e viversi il loro grande amore lontano da tutto e da tutti, ma a quanto pare sono drogati di popolarità e non riescono ad allontanarsi dalle luci della ribalta.

D’altronde Facebook è libero, nel senso che liberamente si può scegliere di pubblicare qualcosa e altrettanto liberamente si può decidere di leggerlo.

La loro love-story infatti proprio attraverso il social-network continua ad essere pubblica.

Le opinioni dei fan sulla coppia sono discordanti: c’è chi è comunque felice del fatto che sia nato un nuovo amore (il che, per carità, è innegabile), chi invece è ancora offeso.

In quest’ultima categoria rientrano i fan fedelissimi del programma Uomini e Donne, che si sentono traditi della recita che Valentina e Federico hanno fatto ai danni di tutti, e che a loro personalmente è costato l’abbandono (la cacciata sarebbe meglio dire) del programma (qui l’articolo di riferimento).

Quasi come se la coppietta non fosse sazia di provocazioni Valentina Arquilla (qui l’ultimo attacco di Valentina alla redazione) lascia dette queste parole:

io e Federico avremmo certamente continuato a fingere di non stare assieme fino alla fine del programma. Siamo stati costretti ad ammettere tutto quanto solo perché la redazione ci ha beccati.

Devo ammettere però che per me è stata comunque una liberazione. Per me era ogni giorno più difficile reggere la tensione. Sono dispiaciuta per il modo in cui la nostra avventura televisiva si è conclusa, ma allo stesso tempo sono felice perché io e Federico siamo innamorati. Uomini e Donne, anche se non come ci si aspettava, ci ha fatto trovare l’amore. Non c’è una coppia vera come la nostra uscita dal programma. Io e lui stiamo sempre insieme, non esiste un amore più bello del nostro”.

Che dire ragazzi, contenta lei contenti tutti…

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected