Privacy Policy
Crea sito

Valentina Arquilla attacca la redazione di Uomini e Donne


Translate this post

Traduzione

Dopo la “cacciata” del trono di Federico D’Aguanno, da parte di Maria de Filippi per la presa in giro al pubblico e alla redazione, i due piccioncini non hanno mai mancato di scusarsi tramite Facebook o in tutte le interviste.

Forse però, adesso Valentina Arquilla si è un pò stancata di passare per la bugiarda di turno e udite udite…attacca la redazione del programma!

Queste le parole della ragazza: “Ho chiesto scusa 1000 volte, ma fino a prova contraria non ho rubato niente a nessuno. La redazione se la prende con me ma c’è ben poco da parlare. Lì dentro il pulito ha la rogna!”
Parole dure che forse Maria non si merita dopotutto. Non sarà perchè Vanessa, storica dipendente della de Filippi, l’ha rimproverata durante la trasmissione di sentirsi troppo importante per i suoi gusti? In ogni caso, Valentino e Federico hanno sbagliato e di brutto! Non possono scaricarsi la coscienza così e infangare gli altri.

Valentina ha continuato dicendo che il programma ha guadagnato su di loro e Luciana Chironna che si atteggia a brava ragazza tutto studio è affascinata dal mondo dello spettacolo. Basta guardare il suo calendario!

Adesso stanno insieme, nulla da eccepire. Siamo tutti felici per la nascita del loro amore, ma Valentina non può permettersi di parlar male di una redazione che ha lavorato per lei per molti mesi. Un pò di umiltà farebbe bene alla ragazza, non credete anche voi?

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected