Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: Trono Over del 28/3/11


Translate this post

Traduzione

Come sempre, il lunedì è il giorno dei nostri vecchietti protagonisti della prima puntata della settimana del Trono Over. Commentiamo insieme quanto è accaduto:

Dopo l’ingresso di dame e cavalieri e dell’immancabile Angela Favolosa Cubista, ornata questa settimana da orecchini a forma di palla da discoteca, si parte subito con le discussioni e le esterne.

Sabrina, indecisa tra due uomini è uscita sia con Massimiliano che con Antonio. L’esterna con quest’ultimo è stata un po’ pesantuccio perché si è svolta praticamente solo grazie ad Antonio che ha parlato tutto il tempo di se. Con Massimiliano, invece, Sabrina ha mostrato più feeling e i due si sono mostrati un pizzico imbarazzati. Evidentemente si piacciono molto e forse non solo esteticamente. Sabrina è una donna molto seria e coerente fin’ora, vedremo come si evolveranno le cose…

E’ arrivata una dama per Arnaldo e il vecchietto più petulante e polemico della storia del programma sembra gradire la nuova bionda di nome Bruna. L’unico problema è che Arnaldo le vuoel ballerine professioniste e bruna ha mostrato solo delel abilità sufficienti oltre a rivelare di ballare da sola a casa mentre fa le pulizie, uso Disney e Cenerentola.

Secondo voi questa nuova coppia può avere un futuro o finirà tutto come al solito?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected