Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: trono blu del 20/1/11


Translate this post

Traduzione

Andrea Angelini e Samuele Nardi sono sempre più confusi e mi sa tanto che riceveranno entrambi due no.

La puntata di oggi è stata un po’ illuminante: Claudia Borroni e Valentina Cuboni stanno preparando il terreno per dare a Samuele un No senza troppe responsabilità, mentre Teresa Langella sembra essere l’unica scelta possibile di Andrea per il momento, anche se forse non è proprio la ragazza che il bel bolognese cercava.

In studio, un anuova corteggiatrice Angela ha fatto vedere al suo tronista il video del Primo Amore della Langella, un singolo con tanto di videoclip in cui bacia unaltro ragazzo. Per Terry si tratta del cugino, ma non è che in studio ci si creda molto.

Tina Cipollari ha molto attaccato sia Teresa che Claudia; quest’ultima non ha mai nascosto a nessuno di far parte del mondo dello spettacolo ma ha omesso di dire di aver posato per un calendario di burlesque. Valentina non poteva certo tenerselo per se, mettendo la pulce nell’orecchio a Samuele di un interesse finto.

Ormai siamo agli sgoccioli e non ci si capisce più nulla. Tutti credono che Samuele sceglierà Valentina prendendosi il no, ma potrebbe esserci anche un colpo di scena e beccarsi un no dalla Borroni. Staremo a vedere, voi cosa ne pensate?

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected