Uomini e Donne: Tornano Diletta, Leo e Bubi
Translate this post
TraduzioneDella serie “ma ritornano sempre?”, riecco Diletta Pagliano e Leonardo Greco negli studi televisivi dove si sono conosciuti e innamorati e, naturlamente, non poteva mancare anche Barbara “Bubi” Barbieri, la quale armata di frustino e con un nuovo look cerca di non far vedere il suo nervosismo in tutti i modi.
Leo e Diletta si dicono felicissimi e innamorati, mentre Bubi sta a rosica’. Non ho ben capito se si sono salutati o no, ma in ogni caso non si sono di certo scambiati dei convenevoli! Durante la puntata, Alessandra Caliandro ha un po’ messo in mezzo il vecchio trono nella sua avventura, dichiarando di non voler fare con Marco Meloni e Gianfranco Apicerni la stessa fine di Bubi. Maria De Filippi specifica che non è una cosa dispregiativa (ma neppure un complimento, aggiungo io!).
La corteggiatrice sostiene di essere usata per conoscere meglio Sara Petri (la Diletta del paragone) e Leonardo si scalda abbastanza quando Bubi consiglia Alessandra di usare il termine “Mestierante” con una frecciatina a Diletta. Quando però la Caliandro inizia con il suo solito “Amore e tesoro”, Diletta la rimette a posto perché il suo uomo non si tocca!
Leonardo dice che sono passati due mesi ma per Bubi non è cambiato nulla: su Facebook, in effetti, la quarantenne ne dice di cotte e di crude, per non parlare dei giornali. Cosa ne pensate di questo ritorno?
Leggi anche questi articoli:
Tags: Alessandra Caliandro, Barbara "Bubi" Barbieri, Diletta Pagliano, Gianfranco Apicerni, Leonardo Greco, Marco Meloni, Maria De Filippi, Sara Petri, trono