Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: Samuele Nardi si concentra su 3 corteggiatrici


Translate this post

Traduzione

Sono rimaste ormai solo tre corteggiatrici per Samuele Nardi. Sabrina Somma, Valentina Cuboni e Claudia Borrone. Chi delle tre riuscirà ad essere scelta? E soprattutto chi gli risponderà il fatidico Si?

Durante l’ultima puntata andata in onda del trono blu si è visto un Samuele parecchio arrabbiato. Dopo essere adato a riprendere per l’ennesima volta Valentina i due si scambiano un bacio, che non ha nulla a che vedere con quello dato a Claudia.

Quest’ultima sembra davvero iniziare a stufarsi degli insulti e dei teatrini di Valentina. In ogni caso, l’esterna con Samuele, preparata dal tronista, è stata molto carina.  Con tanto di zucchero filato hanno visto uno spettacolo al circo che Samu ha fatto dedicare a Claudia. I due sembrano già fidanzati perchè si scambiano effusioni e camminano mano per la mano.

La situazione con Sabrina è un punto interrogativo continuo. La giovane corteggiatrice chiede a Samuele se per lui ha avuto un significato forte essere venuto fino a casa sua quando è stata male visto che poi si bacia le altre. Samuele cerca di spiegare il suo punto di vista e dice di volere una donna alla scelta, non un’amica.

Voi cosa ne pensate? Chi la spunterà tra le corteggiatrici?

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected