Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: Samuele dubita di Valentina Cuboni a poco tempo dalla scelta


Translate this post

Traduzione

Dopo un sacco di tempo si torna a parlare del trono di Samuele Nardi. Vengono fatte vedere le esterne fatte nelle settimane scorse e si parte subito con quella in montagna di Valentina Cuboni: i due sembrano due fidanzati, si baciano giocano e scherzano nella neve.

Sembra che Claudia non abbia alcuna reazione, ma forse è solo questione di carattere, anche perchè a 29 anni sarebbe fuoriluogo una di quelle piazzate a cui siamo abituati. Valentina chiede a Samuele come mai lui continua ad avere dubbi. Ma c’è da chiederlo? Il tronista infatti spiega che fino a Natale lei non dimostrava il minimo interesse che sembra essere giunto tutto in una volta. La sarda ribatte che si rapporta alla vita reale, in cui non si getta subito tra le braccia di chiunque. Poi si è lasciata andare quando ha capito che il suo interesse era vero.

Và in onda la seconda esterna con Valentina, in cui i due chiaccherano e bevono un bicchiere di vino. Parlano di Claudia e Vale gli chiede di scegliere perché vuole viversi il percorso al di fuori delle telecamere. Ribadisce di essere coinvolta e l’esterna si conclude con un bacio passionale. Claudia commenta di non aver nascosto niente a nessuno e di esere stufa di essere la protagonista delle sue esterne. La differenza tra loro è che la Borrone pena  a Samuele, mentre Valentina passa il tempo su Internet a cercare qualcosa per screditarla.

SI può ben capire che Samuele abbia dei dubbi, ma voi cosa dite? Credete nel coinvolgimento emotivo di Valentina?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected