Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: Rajaa sempre più nei guai viene eliminata


Translate this post

Traduzione

Il trono blu è sempre più invischiato in storie di segnalazioni. Le cose sono due: o Federico D’Aguanno e Marcelo Fuentes sono i tronisti più sfortunati della storia, oppure se la vanno un pò a cercare.

Perché effettivamente le corteggiatrici più desiderate dai due tronisti sono state continuamente vittime di avvistamenti con ex in giro per locali e i tronisti non hanno mai preso provvedimenti seri a riguardo. Ma durante l’ultima registrazione qualcosa finalmente è cambiato.

Innanzitutto la puntata si apre con un rimprovero bello e buono della conduttrice Maria De Filippi a Valentina Arquilla.

Maria, infatti, comunica che Federico ha visto Valentina nel privèe di una discoteca e lo ha comunicato alla produzione. Valentina invece aveva completamente taciuto dell’accaduto e per Maria questa è una cosa grave.

L’attenzione si sposta poi su Rajaa. Neanche a dirlo sulla ragazza ci sono delle nuove segnalazioni. In studio dapprima arriva la telefonata del proprietario del locale in cui era stata avvistata col suo ex che dichiara di non avere mai dato un compenso a Rajaa per la sua presenza, che era lì di sua spontanea volontà.

La seconda segnalazione riguarda una ragazza presente in studio ma che non vuole farsi inquadrare. Questa ragazza dice di essere la convivente di un uomo con il quale Rajaa ha una relazione da agosto.

Rajaa nega tutto, ma si contraddice continuamente, tant’è che nessuno le crede e Marcelo decide, finalmente aggiungo io, di eliminarla.

Poi si passa a Federico e Valentina. Viene mostrato un rvm dove la corteggiatrice dice di non voler vedere Federico a causa del bacio con Luciana. Valentina fa qualche capriccio, ma in realtà non succede granchè su questo fronte.

I tronisti non portano nessuna corteggiatrice in esterna.

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected