Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne Over: Sintesi della puntata dell’1/2/11


Translate this post

Traduzione

E la puntata del trono over termina qui: una eccezione rispetto alle scorse settimane in cui anche il mercoledì era in compagnia dei simpatici vecchietti. Si parte oggi dalla storia terminata tra Franca e Raffaele, il quale si difende dalle accuse della dama spiegando di essere un uomo d’onore e padre di una famiglia numerosa.

In realtà lui ha voglia di innamorarsi ma Franca si è rivelata troppo diversa rispetto a lui. La dama ci credeva forse un po’ di più di lui perché nessuno l’aveva mai vista così a terra d’umore.

Per questa ragione il gesto di Antonio è stato davvero molto bello. Durante la gara di ballo l’ha invitata a danzare con lui e la rossa ha finalmente sorriso dimostrando di apprezzare la cortesia del cavaliere. Si comincia a ballare a più non posso e a vincere i weekend. Italia si è anche presa una piccola soddisfazione su Arnaldo, che anche stavolta non fa che lamentarsi insinuando che la vittoria della dama è stata non meritata. Tina Cipollari è subito scattata in difesa di Italia (che per la verità non ha bisogno di avvocati difensori).

Si passa a Edison e alle sue tre dame: l’uomo dimostra di essere itneressato solo a Roberta, la più giovane ma si lascia la porta aperta per le altre. Vedremo cosa accadrà la settimana prossima.

Tags: , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected