Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: lite tra Ramona e Maurizio


Translate this post

Traduzione

Si sa che l’amore non è bello se non è litigarello. Se poi mettiamo assieme due caratteri veraci ed esplosivi come quello della tronista Ramona Amodeo e del corteggiatore Maurizio Pizzagalli i fuochi d’artificio sono garantiti.

Maurizio infatti con la facendo irruzione durante l’esterna tra Ramona e Fabio ha creato scompiglio. La sua intrusione non è stata gradita né dalla tronista né tantomeno dagli altri corteggiatori, così tutti si sono coalizzati nell’attaccarlo.

Neanche la parole di Maria De Filippi sono riuscite a riportare la calma.

La conduttrice ha infatti spiegato che è stato praticamente necessario interrompere l’esterna perché la produzione non poteva preparare una terza esterna.

Ma questa giustificazione non è servita a placare le polemiche. Di Maurizio ne hanno detto peste e corna tutti quanti, e come facilmente prevedibile, è stato attaccato anche per il suo lavoro di modello.

Ramona è la più furiosa dello studio poi. Si perde il conto delle accuse che fa al corteggiatore.

Tant’è che poi Maria De Filippi, esasperata da tutto questo caos, fa zittire tutti quando fa notare a Ramona che invece di lamentarsi continuamente potrebbe semplicemente eliminare Maurizio.

Alle parole di Maria De Filippi si uniscono anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, che attaccano Ramona per l’atteggiamento che ha avuto nei confronti di Maurizio.

Ma non vi preoccupate. La scenetta ha avuto un lieto fine. Ramona infatti invita a ballare Maurizio così possono chiarirsi e i due fanno pace. Era chiaro che Ramona ha voluto un po’ vendicarsi per avere rifiutato il suo invito ad uscire in esterna.

Secondo me i capricci di Ramona sono i capricci di una ragazza innamorata? Secondo voi è presa veramente da Maurizio?

Tags: , , , ,

One Response to “Uomini e Donne: lite tra Ramona e Maurizio”

  1. Marco Says:

    no di una ragazza stronza

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected