Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: Leonardo sceglierà tra Bubi e Diletta


Translate this post

Traduzione

E dopo anche questa puntata ormai è diventato anche ufficiale quello a cui tutti pensavamo da tempo. Leonardo Greco uscirà dallo studio con Barbara “Bubi” Barbieri o Diletta Pagliano. Una quarantenne e una ventenne. Tra loro ci sarà la scelta!

Peccato, davvero peccato per Taylor: la corteggiatrice quarantenne è forse arrivata troppo tardi per competere con il percorso già iniziato delle altre due rivali. In ogni caso, anche se la donna ha richiesto un week end per recuperare, i giochi erano ormai fatti. Sicuramente Leonardo si è affezionato a Taylor, che è entrata nel programma con il suo essere frizzante e si è fatta strada tra le altre corteggiatrici.

Ora non resta che scoprire come andrà nelle prossime puntate. Dopo la crisi nervosa di Bubi, il suo andare in pronto soccorso e le sue dichiarazioni di amore a tutta l’Italia, Leoanrdo sembra essere molto stanco di lei che ha perso parecchi punti dall’inizio del loro percorso insieme.

Con Diletta, invece, è stato tutto un crescendo e nonostante le foto con Samuele Mecucci, la sua storia passata con Cristiano Angelucci e le segnalazioni varie con tronisti e personaggi vip, Leonardo sembra credere nella sua buona fede.

Anche le ultime esterne sono andate molto bene e Diletta ha detto di sentire qualcosa di molto forte e sembra proprio essere ricambiata a giudicare dai baci e dagli atteggiamenti del tronista. Secondo voi, chi la spunterà tra le due?

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected