Privacy Policy
Crea sito

Uomini e donne: le esterne di Marco Meloni del 1/4/11


Translate this post

Traduzione

Marco Meloni è uscita con Alessandra Caliandro, Sara Petri, l’altra Alessandra (della quale è stata fatto vedere un fuori onda in cui confessa di avere sempre troppa fretta perché ha trovato un Gianfranco vitale, bello, molto simile a lei)

Esterna Alessandra-Marco: la corteggiatrice provoca Marco portandogli le fedi. Si parla tutta l’esterna della gatta morta Sara e il tronista prova a difenderla dicendo che a lui piace. Alessandra dice di essersi ingelosita, ma Marco non le crede perché lei è la classica donna che non deve mai chiedere.

Esterna Marco-Sara: l’esterna non è stata per niente bella. Si sono praticamente accapigliati a vicenda. Marco ha aggredito la ventenne che ha provato a giustificarsi in tutti i modi senza molto successo. Alla fine il tronista va via sbattendo la porta e Sara conclude dicendo che lui gli è sceso molto. In studio Sara è in difficoltà e piange perché si è sentita dare della ragazza facile da Marco. Alla fine, per non farsi vedere mentre si dispera è uscito fuori dallo studio e il sardo gli è andato dietro per chiarire.

Esterna Marco-Alessandra: cucinano e cenano insieme. Lei è abbastanza aggressiva nel modo di porsi con gli ormoni un po’ a mille. Sarà stata colpa del vino?

Cosa ne pensate della puntata?

Tags: , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected