Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: Le esterne di Marco del 25/3/11


Translate this post

Traduzione

Comemntiamo insieme la puntata appena andata in onda: Marco Meloni dice che apprezza le idee chiare in una donna e quindi il confronto con Gianfranco Apicerni si può stare, ma non è possibile che una corteggiatrice nel giro di un’ora cambi atteggiamento (si riferisce a Sara Petri, uscita in esterna con Gianfranco).

Esterna con Alessandra Caliandro: ma non è andata molto bene perché lui era arrabbiato per come era andata in puntata. Ricordate? Lei gli aveva detto di essere complessato e narciso. Lei ha preparato cartoni animati, patatine e frullato (perché è astemia) e ha indossato le scarpe da ginnastica che le ha regalato Gianfranco. I due discutono praticamente tutta l’esterna ma alla fine sembrano un po’ rasserenarsi.

Esterna con Loredana: lei è molto ansiosa e cerca di nonbruciare la mezz’ora che hanno a disposizione. Data l’emozione la sera prima invece di dormire gli ha scritto una poesia (un bel gesto per carità, ma è stato banalizzato molto in studio anche perché con il pianoforte di sottofondo mancavano solo i cuscini per usare il termine di una corteggiatrice). Marco dice di aver capito che è una donna molto delicata e di esser stato bene, seppure avrebbe preferito un’esterna più movimentata.

Esterna con Sara: lui le manda un pacco con un abito e la invita a cena. Parlano di una ipotetica relazione a distanza e a Marco piacciono le risposte della corteggiatrice che crede nel matrimonio e non avrebbe problemi a trasferirsi. Ballano insieme lei si imbarazza un po’ al contatto e si aspetta “che lui la prenda e se la poeri via…”

Non è un po’ presto. Cosa ne pensate?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected