Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: le esterne di Leonardo del 7/1/11


Translate this post

Traduzione

Durante la puntata andata in onda il 7/1/11, Leonardo Greco è uscito in esterna con Alessia, Barbara “Bubi” Barbieri, Diletta Pagliano, Taylor e Antonella. Vediamo insieme come sono andate le uscite:

Esterna Leo – Alessia: i due ragazzi parlano della così tanto chiaccherata “comunella” con Diletta Pagliano. Alessi aperò speiga al suo tronista che in realtà essere civili mantenendo rapporti cortesi non vuol dire essere amiche per la pelle. L’esterna è carina ed essendo stata girata nel periodo natalizio, vede Alessia vestita di rosso. I due si baciano a stampo e Alessia è imbarazzata.

Esterna Leo – Taylor (in foto): parlano della puntata e Leonardo esprime la sua paura della capacità di manipolazione di Bubi. Ci cascherà anche Taylor? La corteggiatrice non ha alcun dubbio nel dire che a lei non può succedere perché barbaara gli fa pena. La quarantenne ocntinua dicendo che un uomo non lo si può prendere solo con la testa, ma col cuore. Si baciano a stampo anche loro e parlano delle pose di Diletta.

Esterna Leo – Diletta: la corteggiatrice organizza una serata romantica per due, con tanto di violinisti e sala per danzare. Dopo aver ballato un romantico valzer, si siedono su un divanetto e parlano. L’attrazione fisica tra loro è molto palese ed entrambi sono imbarazzati. Alla fine Leonardo fa finta di baciarla, spostandosi all’ultimo momento e la telecamere immortala la delusione negli occhi della corteggiatrice.

Esterna Leo – Antonella: il tronista scopre di aver già incontrato Antonella quando tempo fa andò in negozio da lei con la madre. La ragazza ha così deciso di corteggiarlo. Per stessa ammissione del tronista, è stata l’unica ad averlo emozionato.

Qual è stata l’esterna che vi è piaciuta di più?

Tags: , , ,

One Response to “Uomini e Donne: le esterne di Leonardo del 7/1/11”

  1. mischel Says:

    cara Bubi non mollare l’amore e ceco ma non ti far sopraffare se e lui che vuoi kiss

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected