Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: le esterne di Giulia Montanarini del 11/3/11


Translate this post

Traduzione

Commentiamo insieme la puntata di oggi del trono rosa: Giulia Montanarini è uscita con Francesco, Paolo Fontana, Marco.

Esterna in 500 per Giulia e Francesco. La tronista indovina il suo profumo Versace e và a prenderla a casa per il suo primo appuntamento. Scopre che lui non fa il modello, è una mosca bianca. Appuntamento bagnato, appuntamento fortunato! ed è stata carina. Alla fine lui gli lascia pure la sua sciarpa col suo profumo.

Esterna di Giulia con Marco: la tronista lo lascia ad aspettare per mezz’ora e poi decide di non presentarsi. A lui era pure arrivata la pizza che educatamente non ha mangiato. “Per me il vestito fa il monaco, al prossima volta indossa la giacca”. In studio, lui le regala dei jeans e dice che possono trovare un punto d’incotro e metterà la giacca quando lei si vestirà anche sportivamente.

Esterna di Giulia con Paolo: lui è Mister Facebook e Giulia ha notato che fosse impostato e attento alle telecamere. Lei dice che si è trovata meglio con Francesco, anche alla domanda di lei “ti vedi bene sul trono?” la risposta del corteggiatore è affermativa. Alla fine, lui le chiede di ballare per un contatto ma dopo poco si legge nella faccia di Giulia l’imbarazzo e di voler andare via.

Cosa ne pensate?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected