Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: Le esterne di Gianfranco del 25/3/11


Translate this post

Traduzione

Comemntiamo insieme la puntata appena andata in onda: si comincia subito con le esterne dei due tronisti e con qualche piccolo battibecco tra le corteggiatrici: Alessandra Caliandro regna sovrana e ha cominciato subito a provocare la ventenne Sara Petri… a quanto pare manca poco alle pubblicazioni di matrimonio!

Esterna con Sara: fatta il giorno dopo la puntata, i due stanno bene insieme e scherzano. Lei ha soli 19 anni e li mostra tutti anche con uan freschezza che fa piacere vedere. Marco non apprezza l’esterna, dato che la ragazza si era dichiarata per lui. Lei dice che con Marco le batte il cuore con Gianfranco no. In studio si discute molto perché la corteggiatrice ha commentato dicendo che è stata destabilizzato dall’esterna, pur restando per Marco. Se dovesse decidere lei preferirebbe non uscire più con Gianfranco perchè sarebbe un problema. (Ma che vuol dire?, nda).

Esterna con Alessandra: preparano insieme le creépes e lui apprezza il fatto che lei indossasse le scarpe da ginnastica regalatogli nella scorsa esterna. In stduo Sara attacca subito dando dell’incoerente Alessandra…come giustamente fa notare Maria, però, avrebbe dovuto brindare dato che corteggia Marco (secondo me le affermazioni di Sara fanno acqua da tutte le parti).

Nelle prossime esterne rivedremo di nuovo Gianfranco con Alessandra. Voi cosa ne pensate della puntata?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected