Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: Le esterne di Gianfranco del 1/4/11


Translate this post

Traduzione

Vediamo insieme le esterne di questo trono blu e in particolare quelle di Gianfranco Apicerni che si sta mostrando decisamento molto più “easy” del collega Marco:

Si parte subito con  l‘esterna di Gianfranco e Alessandra Caliandro: vanno a cena insieme e parlano un po’ di Marco e di quanto accaduto in studio dall’inzio del programma. Alessandra è molto brava a flirtare e Gianfranco non si lascia scappare l’occasione, nulla da dire. Non è la prima volta che si fanno a vicenda delle battutine maliziose. In particolare, questa volta, un piccolo inconveniente con il reggiseno porta Gianfranco a cercare di evitare di sbirciare nella scollatura. Dopo la cena scendono fuori e ballano la bellissima e romantica canzone di Elvis Presley “I can’t help fallin in love”. Lui si toglie la giacca perché lei ha freddo e sembrano molto complici.

Tra le corteggiatrici quarantenni e ventenni ci sono stati dei forti battibecchi. Ma è sempre Alessandra quella a inimicarsi più donne. Tanto che, subito dopo la fine della scorsa puntata, ha avuto uno scontro con l’altra Alessandra, che è uscita con Marco nonostante si sia dichiarata per Gianfranco.

Barbara “Bubi” Barbieri nei panni di opinionista ha subito mostrato di apprezzare molto la quarantenne Alessandra a discapito delle ventenni. Cosa ne pensate di questa puntata?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected