Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: L’amore non ha età del 4/3/11


Translate this post

Traduzione

Le ragazze cominciano subito ad attaccare Alessandra (in foto sulla sinistra) sia le quarantenni che le ventenni e di sfondo ci sono le risate dei tronisti.

Viene mandata in onda l’esterna di Marco Meloni con Alessandra: parlano del suo atteggiamento impostato e così lei lo porta a cena in posto elegante pur dicendo di mangiare la pizza con le mani e il panino dai camion. Non si capisce bene se è per Marco o Gianfranco e non ha intenzione di dichiararsi per il momento. Lui ammette una forte attrazione fisica anche se il suo carattere è un mistero.

Gianfranco Apicerni dice di aver notato degli sguardi nei suoi confronti ma che forse è solo perché non l’ha ancora portata in esterna.

Esterna Marco – Sara: lo sport per entrambi è molto importante e così fanno una corsa insieme. Marco è contento perché è informale e lei si presenta con una tuta e senza un filo di trucco. Parlano delle altre corteggiatrici e anche Sara ammette di non poter soffrire Alessandra.

Gianfranco ha chiamato Giorgio Alfieri per chiedergli di Rita che a quanto pare ha avuto una storia (o avventura di sesso) con l’ex tronista. La loro esterna si svolge parlando di Giorgio e di quello che c’è stato tra loro.

L’esterna tra Federica e Marco: festeggiano il compleanno del tronista e la corteggiatrice gli ha regalato un libro illustrato sui cani. Alessandra commenta e viene attaccata per il suo chiamare gioia e amore a tutti. Portata in esterna da Gianfranco, Marco porta in esterna Sara. Si comincia con la competizione?

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected