Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: la seconda parte della scelta di Samuele Nardi 25/2/11


Translate this post

Traduzione

Continua oggi la seconda parte della scelta di Samuele Nardi. Ecco che cosa è successo in studio dopo la visione delle esterne. Le ragazze e i parenti vengono invitati a uscire e Samuele vede cosa dicono le persone del pubblico (che come al solito si divide) e  l’incontro delle due corteggiatrici con la redazione la sera prima della registrazione.

I loro sembrano due si, ma il tronista ammette di aver avuto dubbi fino alla fine su Vale che viene chiamata per prima. Ecco le parole di Samuele:

“Ci siamo. Il giorno che tutti aspettavamo è arrivato. Ricordo ancora il giorno che sei scesa dalle scale e fin dal primo giorno abbiamo iniziato a bisticciare. Ci siamo lasciati l’ultima puntata bisticciando e sono passati sei mese ma non è cambiato poi molto: ci sono sempre scontri, però il tuo carattere forte mi ha incuriosito e ha fatto nascere in me la voglia di vedere cosa si nascondevo dietro a questa donna forte, decisa, questa donna che ho corteggiato e rincorso. (…) Siamo andati avanti così…poi da Natale è scesa una nuova Valentina che dimostare interesse e che lotta per conquistarmi. (…) Secondo me, una persona che vuole amare deve lasciarsi il passato alle spalle (…) tu mi hai dimostrato il contrario. Per questo non sei la mia scelta”.

A Claudia invece ha detto: ” Una ragzza di poche parole ma di grande passione. queste poche parole mi hanno spesso creato dei dubbi e mi sono chiesto come facevi ad avre interesse senza avere reazioni agli attacchi del pubblico e delle altre corteggiatrici. Bella ma non balla…poi ti ho mandato un emssaggio: o lo percepisce e ha una reazione oppure s ene và a casa. Sei cambiata (…) ho provato ad entrare nel tuo mondo e tu mi hai aperto le tue porte e mi hai fatto vedere tanti aspetti di te che mi sono piaciute (…) La mia scelta sei tu.

Claudia ha subito risposto di si baciandolo appassionatamente. Come saluto finale Samuele legge una lettera a Maria e alla redazione.

Tags: , , , , ,

2 Responses to “Uomini e Donne: la seconda parte della scelta di Samuele Nardi 25/2/11”

  1. fabiola Says:

    ma perchè niente viaggio per samuele???? è la prima volta nella storia di uomini e donne se non ricordo male!…. forse non se l’è meritata????……..

    FORZA SAMU E CLAUDIA!!!!!!

  2. maria Says:

    perchè niente viaggio per samuele e claudia?….. che cattiveria!

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected