Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: La scelta di Leonardo Greco


Translate this post

Traduzione

E così Diletta Pagliano si è portata a casa il bel tronista! Sicuramente saranno in molti ad aver esultato, visto che Barbara “Bubi” Barbieri con i suoi show non stava certo simpatica a tutti!

Come l’ha definita lo stesso Leonardo Greco, questo trono è stato “un parto” per quanto è stato travagliato e a tratti doloroso. Certo, anche la scelta non è stata molto tranquilla con una Barbara mezza isterica che faceva vai e torna dal dietro le quinte degli studi. Una cosa del genere non si era proprio mai vista nella storia di Uomini e Donne. Ma che senso ha cominciare a inveire contro il tronista solo perché non ti ha scelto? A parte che si tratta di un gioco televisivo (che può diventare più o meno serio e reale), ma un po’ di dignita!

Vi riporto qualche affermazione di Barbara che davvero fanno pensare: quanto è un personaggio e quanto interessata e innamorata come si definisce?

“Mi hai usato per avere una sponda. Sei una persona scorretta Leonardo Greco! Davanti alla mia salute ti dovevi fermare. Meno male che sei un padre, guarda che esempio che dai a tua figlia. Mi hai fatto la scelta truffa”

Ad un certo punto hanno dovuto teneral dietro le quinte per far finire a Leo un discorso. Anche Maria De Filippi durante la puntata ha spiegato di non aver mai visto una corteggiatrice così irrequieta tanto da definirla “acida senza motivo”. Le frasi infelici di Barbara a Diletta hanno sicuramente fatto acquistare punti alla ventenne e non solo per il pubblico, ma soprattutto per Leonardo. E’ un po’ come se si fosse rovinata il percorso con le sue mani. Voi cosa ne pensate?

Tags: , , , , , , ,

One Response to “Uomini e Donne: La scelta di Leonardo Greco”

  1. alessia salinaro Says:

    Salve,auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tanti auguri per voi 2,mi fate sognare insieme,siete belli,bravi,ma con tanto amore!sono molto contenta se questa storia continui per tutta la vita…bravi ragazzi!

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected