Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: La prima puntata del trono di Marco e Gianfranco


Translate this post

Traduzione

E si comincia questo nuovo trono “L’amore non ha età” con la presentazione dei due tronisti. Il 34enne Marco Meloni (alla ricerca di una storia importante) e il 26enne romano Gianfranco Apicerni (per sapere qualcosa di più su di loro, leggete il post delle anticipazioni qui) si conoscevano già, chissà se ci sarà competizione.

Fin dall’inizio Gianfranco si comporta da simpaticone e adocchia subito Valeria, commessa da Sassari mentre Marco adocchia una ragazza tatuata, dato che gli piacciono molto in una donna. Le domande sulla vita passata di Marco, che ha raccontato di aver lasciato la sua ex a 3 mesi dal matrimonio, scuote un bel po’ le quarantenni e dintorni che gli pongono molte domande, anche riguardo ai figli. Il tronista risponde tranquillamente di non precludersi di stare con uan ragazza già mamma.

Tra le quaranta e d’intorni, Marco inizia fin da subito a battibeccarsi con Alessandra Caliandro, pugliese di nascita con la quale fa il suo primo ballo. Interprete di spagnolo e vorrebbe fare l’attrice e questo rende Marco già un po’ diffidente anche se lo intriga una personalità forte come la sua.

Tra quaranta e venti si capisce da subito la differenza generazionale e c’è qualche piccolo scontro (anche se in misura molto minore rispetto al trono di Federico Romano e Leonardo Greco). Alla domanda: hai fatto follie per amore hanno risposto:

Gianfranco: ama sorprendere la sua ragazza, quindi non ha fatto uan follia in particolare.

Marco per diversi mesi ha corteggiato una donna e questa è stata la sua follia.

Alcune ragazze decidono di andare via e i ragazzi iniziano a scegliere le donne da portar fuori. Nasce subito la polemica su Alessandra, scelta da Marco. La ragazza avrebbe alzato la mano per andare via, ma avrebbe cambiato idea quando è stata portata fuori. Voi cosa ne pensate?

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected