Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: La prima parte della scelta di Samuele Nardi 24/2/11


Translate this post

Traduzione

Oggi è andata in onda la prima parte della scelta di Samuele Nardi che noi vi abbiamo già anticipato … le ragazze si preparano e passano dal trucco e parrucco e si presentano in studio con uno stile diversissimo. Abito rosso per Claudia Borrone (portafortuna concordato per scherzo ad una esterna), abito nero per Valentina Cuboni.


Ognuna di loro ha portato le persone più care che assisteranno alla scelta: zia e migliore amica per Claudia, mentre la sarda il fratello e un amica. Per Samuele è passato un anno dal suo ingresso negli studi per la prima volta ed è molto emozionato. Rosy dal pubblico inizia subito ad attaccare Claudia e vede meglio il tronista con Valentina.

Vengono mandati in onda i momenti più carini con le due corteggiatrici e poi le loro ultime esterne.

Samuele è andato a trovare sia Vale che Claudia nelle loro rispettive città:

Esterna Samuele – Claudia: Samuele và a casa di lei ed è il primo ad entrare nel suo piccolo mondo. Guardano i loro momenti più belli.

Esterna Samuele – Valentina: la ragazza non l’ha portato a casa sua ma dai suoi genitori per dimostrargli che ci tiene e farlo entrare nella sua famiglia. Il tronista avrebbe apprezzato di più che lei gli aprisse le porte di casa. Infatti durante l’esterna litigano come al solito anche se terminano con un gran bacio passionale proprio sotto gli occhi dei genitori di lei che imbarazzati hanno abbassato gli occhi.

Esterne con entrambe: le due corteggiatrici escono con lui nello stesso momento e si trovano nello stesso albergo anche se non lo sapevano.

Tags: , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected