Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: La madre di Diletta Pagliano entra in gioco


Translate this post

Traduzione

E se nel trono blu di Andrea Angelini i genitori delle corteggiatrici sembrano quasi parte integrante del programma (basti pensare alle presentazioni dei genitori di Giorgia Lucini e di Sabrina Somma), nel trono “L’amore non ha età” è capitato per la prima volta con Diletta Pagliano.

Durante la scorsa puntata, Leonardo Greco ha voluto farle una sorpresa cercandola a casa (anche se lei era dalla nonna). La corteggiatrice è corsa subito e ha presentato la sua mamma al tronista, la quale con molta tranquillità ha spiegato in salotto che la figlia è davvero interessata a lui e ha perso la testa, tanto che se lui non la scegliesse dovrebbe raccoglierla con il cucchiaino.

Barbara “Bubi” Barbieri non si è naturalmente potuta trattenere dal metterci bocca e urlare contro a Diletta e anche alla madre insulti di ogni tipo. Diletta è rimasta seduta sulla sedia ribadendo il suo interesse, ma anche Maria De Filippi ha capito che la situazione stava per precipitare, tant’è che alle affermazioni di Taylor che bruscamente dice che nessuno si sarebbe dovuto permettere di offendere i suoi genitori, Diletta le dà ragione ed esce dallo studio.

Leonardo và a riprenderla e si ricomincia con la solita tiritera. Quello che più importa è però che la mamma di Diletta ha forse palesato un interesse da tutti ritenuto dubbio di Diletta. Voi credete alle sue parole?

Tags: , , , , , , , , ,

One Response to “Uomini e Donne: La madre di Diletta Pagliano entra in gioco”

  1. jolanda musa Says:

    leonardo ,stai atenta da bubi ,non é per te ,ne la vita non ti serve una isterica come lei,pensa per te ,meglio un no ,pero bubi no ,. sei in nostro cuore ,ti vogliamo bene .

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected