Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: il trono rosa del 3/3/11


Translate this post

Traduzione

E come vi avevamo anticipato, ecco la prima puntata con le due nuove troniste Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini. Subito dopo la presentazione delle due donne (diversissime tra loro per lo meno in apparenza) scendono i ragazzi e sembra esserci un imbarazzo generale, soprattutto di Teresanna.

Si inizia subito a discutere sull’abbigliamento perché per Giulia ad un appuntamento al buio il biglietto da visita e importantissimo e l’abito non fa il monaco. Si vede comunque che la bionda è abituata alle telecamere e al contesto (anche l’età l’aiuta) perché è molto più sciolta; si ha l’impressione, invece, che Teresanna pesi molto le parole.

Si cerca di capire quanto l’età sia importante: per Giulia non ha importanza perché si è innamorata anche di un ragazzo di undici anni più giovane, mentre per Teresanna l’età và di pari passo con le esperienze e quindi conta eccome. In studio ci si confronta sull’argomento fino a sconfinare nella cucina, grande passione di Teresanna. Per stare con lei un uomo deve essere una buona forchetta, anche perché lei è una mangiona per sua stessa definizione.

Giulia viene subito punzecchiata da un ragazzo (sempre per la storia della giacca) e alla fine, nonostante lui abbia detto di aver notato subito Teresanna, lo porta in esterna.

Cosa ne pensate della puntata andata in onda?

Tags: , , , ,

One Response to “Uomini e Donne: il trono rosa del 3/3/11”

  1. gianniudine Says:

    la giulia che ricordo della fattoria,era veramente bella!! purtroppo non la riconosco più.canotti e il resto l’hanno cambiata….. in peggio!!!alla furba teresanna,auguro un brutto nò!!ma di quelli pesanti…per far pari!!

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected