Privacy Policy
Crea sito

Uomini e Donne: I baci con Claudia Borrone di Samuele


Translate this post

Traduzione

E poi il tronista baciatore era Marco Stabile? Samuele Nardi non si fa certo tanti scrupoli e si comporta come se fosse fidanzato con due donne. Approfittando del fatto che le sue due corteggiatrici sono grandicelle e vaccinate le baci aappassionatamente entrambe. Maria De Filippi ha spiegato che la scelta era vicinissima ma che in questi ultimi giorni Samuele si è mostrato di nuovo confuso.

L’esterna con Claudia Borrone è durata un giorno intero su richiesta di lei: vanno in un centro benessere a farsi un bel massaggio rilassante, un po’ di yoga  e poi una bella e romantica cenetta con tanto di ballo chiesto da lui. Come sempre, sono molto complici ma resta sempre un punto interrogativo perché facendo i confronti con le esterne di Valentina non ci si capisce più nulla.

Valentina si innervosisce dei baci di Samuele a entrambe perché la concepisce come mancanza di rispetto. Chiede al tronista di non farlo più fino alla scelta ma Claudia dice che lo bacerà lei perché non riesce a farne a meno. Si è parlato molto anche delle segnalazioni su Samuele che sono arrivate all’orecchio di Valentina, ma l’uomo speiga di averle smentite tutte una per una perché non ha niente da nascondere. E su questo non gli si può proprio dire niente, è sempre stato correttissimo con la redazione.

Cosa ne pensate dei baci di Samuele?

Tags: , , , , ,

One Response to “Uomini e Donne: I baci con Claudia Borrone di Samuele”

  1. riccardo loccia Says:

    Bubi o la vecchia come si chiama, è indecorosa e un cattivo esempio per tutti, dice che le altre vanno in tv per mostrarsi poi si scopre che va a sanremo etc. primo: perche i cattivi fanno spettacolo? secondo: perche la vecchia dopo averci assillato con le sue paranoie non si ritira dalla tv? per me era tutto costruito…eccome….è la tv monnezza!!! dove giuliano di GF, Sabrina da avetrana e bubi fanno da padroni!!!!!!

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected