Privacy Policy
Crea sito

Uomini e donne…e facebook


Translate this post

Traduzione

Quello che prima era solo un programma televisivo, in cui i telespettatori seguivano la vetrina, adesso con i nuovi mezzi di comunicazione è diventato uno show del dietro le quinte e Facebook uno dei protagonisti!

Uomini e Donne non smette mai di sorprenderci e seguire la vita dei corteggiatori e dei tronisti è diventato sempre più facile, per non dire divertente! Per questa ragione sono andata a fare un giro sulle varie bacheche dei nostri protagonisti più o meno storici e questo è il risultato:

Iniziamo subito con Luciana Chironna, vincitrice di Miss Altamura, ed ex corteggiatrice di Federico D’Aguanno. (qui prima di scoprire la lovestory del tronista). Dopo la “cacciata” del tronista, scoperto con la sua Valentina Arquilla, (vedi qui per approfondire), ecco cosa scrive su Facebook in una discussione con Federica Aliberti: “devo assolutamente togliermi come fan dalla pagina pubblica di Fede!”

Ricorderete tutti la sua frase mitica durante la puntata scottante, ve la riporto fedelmente: “Valentina che bel ragazzo che hai… Ti dice “Ti amo” ma bacia le altre“.

Marcelo Fuentes, rimasto solo nella sua puntata, adesso è affiancato da Ramona. Ecco cosa scrive sul suo account: “che dici, mi metto anch’io i pantaloni corti alla prossima puntata in suo onore, Ramò?”

Insomma, parole di derisione per d’Aguanno, il quale ha un gusto tutto suo nel vestire!

Simpatico, invece, il commento dell’ex tronista Alessandro Genova per la puntata degli over, il quale esprime il suo divertimento per Rosetta e il suo linguaggio colorito, dicendo: “no, la volevo io come consigliera ai miei tempi!” 

Tags: , , , , , , ,

Scrivi un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.

Altri gossip:

MyFreeCopyright.com Registered & Protected